Contatto di pelle

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale


Sotto le lenzuola si infilano sempre i pensieri erotici.
Roba buona, per carità.

Ma se sei costretto al 
binario, tutto il giorno tutti i giorni, ci arrivi con un'altra marcia.
Ingranata come un'avventura totale.

Con la voglia di trovare un altro ritmo.
Mica solo del corpo.


 

Desideri una fessura nella quale spingere dentro il naso e non solo.

Cerchi mani e occhi sapienti.

Godi della seduzione che ti sbottona.

Devi toccare forte la pelle, esplorare la bocca fino in fondo e magari parlare, così, fuori dai vestiti, lontano dal mondo.

Per un'ora o più, prendi una donna vera e fai di un letto una vita. 



 
Serena Key. Contatto di Pelle.
 
 


==========================================
Data della richiesta: 23/07/2021 19:36:16
Titolo: Contatto di pelle
Commento:
Buonasera tesoro, non sono molto pratico con le App,mi piacerebbe venirti a trovare come scritto su WhatsApp, vorrei sapere dove ricevi?
==========================================

Buongiorno caro

Grazie di avermi contattata.

Puoi prenotare direttamente dalla App l'evento che più ti interessa. In questo momento c'è l'opportunità di passare tre giorni in barca tra Portofino e Saint-Tropez.

Il pagamento che trovi nella App, PRIVILÈGE À LA CARTE, ti permette di versare un anticipo del prezzo dell’hostess service a conferma della prenotazione. Hai la possibilità di completare il pagamento in barca tramite POS. Riceverai una fattura digitale nella modalità da te indicata (dalla ditta individuale Serena Key® o da SKSC srl). 

Se desideri incontrarmi per un appuntamento breve, puoi chiedere la disponibilità dal format contatti del sito dopo esserti assicurato la mia presenza nella tua zona.

Per qualsiasi altra informazione, ti invito a chiamarmi al 3890606270


 
Serena Key Top Escort Experience


==========================================
Data della richiesta: 24/07/2021 00:54:50
Titolo: Contatto di pelle
Commento: Come sempre, le tue parole colgono nel segno e mi toccano da vicino. Mi immedesimo, perchč descrivono situazioni, emozioni, pensieri vissuti in prima persona. Il desiderio, latente, quiescente, ogni giorno tutto il giorno, di quella fessura dove perdersi anima e corpo, non solo il naso. La ricerca di occhi e mani sapienti, che sappiano coccolare, accarezzare ma anche provocare, incendiare, attizzare. La ricerca della seduzione fisica e mentale, che fa sbottonare non solo la camicia e i pantaloni, ma cadere anche le piů ardue difese personali, i piů cocciuti freni inibitori. Il contatto della pelle contro la pelle, metafora, anticamera di quello tra due anime, per dare forma a un connubio non solo fisico ma anche sensoriale, e perchč no, addirittura spirituale. Ma per questo ci vuole una donna vera, quella Donna con La D piů che maiuscola che con grazia e sapienza Tu, mia cara Serena, dimostri di essere in ogni tuo fiato e parola. Perciň "per un'ora o piů, prendi una donna vera e fai di un letto una vita." Una frase che mi permetterň di aggiungere alle piů belle e significative della mia vita. Amaranto
==========================================
Data della richiesta: 24/07/2021 01:27:42
Titolo: Contatto di pelle
Commento:
Ciao cara Serena non immagini quanto vorrei riavere un contatto di pelle con te e quanto mi piace tanto parlarti e ascoltare la tua splendida voce ... Io ti aspetterò all'infinito mia cara Serena, donna dei miei sogni .... Sei proprio come una sirena difficile da incontrare.... difficilmente da dimenticare. Un abbraccio a presto Davide
==========================================
Data della richiesta: 24/07/2021 21:08:12
Titolo: Contatto di pelle
Commento:
Buona serata Serena. Io sono Lorenzo nn ho avuto mai il piacere di incontrarti ma è sicuro che il giorno arriverà. Ci siamo sentiti qualche volta x telefono ma era sul tardi, le mie possibilità lavorative qualche volta nnnon mi permettevano di fissare un appuntamento. nn appena sarai di nuovo in tour a Bari ti prego di avvisarmi con un messaggio. Certamente troverò il momento opportuno xvenire ha trovare una bella signora come te. Buonasera a e buone ferie, Lorenzo. A presto Kiss KISS
==========================================
Data della richiesta: 25/07/2021 13:56:05
Titolo: Contatto di pelle
Commento:
Difficile Da dimenticare
==========================================

contatti