La dolce vita

"Il film ha probabilmente perso la sua capacità di scioccare, e le orge sono monotone per gli standard attuali. Ma non ha perso la capacità di affascinare, stimolare e provocare, e rimane un'opera di grande impatto morale e visivo." (Philip French)


Questione di atmosfere e curiosità. Di animi inquieti, di voglie da soddisfare, di irripetibili momenti da vivere, di godimenti voracemente consumati.

Questione di bellezza e seduzione. Di giorni intensi, di verità veementi, di magie credibili, di brividi emozionanti. 

Tenerezze e frenesie, piccole e grandi scene di un mondo da afferrare. Io la godo così, la dolce vita. In un’orgia di voci, mani, labbra, corpi. In un orgasmo di pienezze respirate fino allo sfinimento. In un piacere intrigante che non si ripete mai, si rinnova per sorprendere e ammaliare. 



Serena Key  .  Venezia 28/12/2019

 
Un ricordo che non si può smarrire, che si deve celebrare, che continua a stuzzicare. Come un sogno proibito che non fai altro che spiare, inseguire, bramare.

Ognuno ci trova dentro qualcosa che gli fa il solletico, che attrae come una calamita, che si spalma addosso come una crema. 

La dolce vita è una musica che agita i sensi e poi li abbraccia. In un amplesso di ingorde pulsioni, ti fa scoprire la soavità della libertà. 

Dovremmo riuscire ad amarci tanto da vivere fuori del tempo, distaccati. Distaccati.
Riuscire a vivere, riuscire ad amare. Ecco che nell’istante in cui assapori la dolce vita, non ci sono passato e futuro: tutto si compie al presente. Là dove il richiamo è forte: Come here!

Qui e ora. Come una lusinga cui felicemente cedere, il vero trionfo dell’istinto è l’unica naturale ebbrezza cui non dovremmo mai rinunciare. A un certo punto ne scorgiamo l’essenza più pura e conturbante: quella che ci divora di eccitazione.

Il bene e il male continuano ad agitarsi sullo sfondo ma tu sei immerso completamente nell’attimo inebriante. Non rispondi che a quel desiderio…
Nulla è immutabile, tutto scorre e ti bagna. Sì, tutto scorre e mi bagna. 

Sorrido, della mia dolce vita. 

 


==========================================
Data della richiesta: 21/01/2020 12:56:13
Titolo: La dolce vita
Commento:
Sei semplicemente Sublime in tutto quello che scrivi che ci rende partecipi del Tuo meraviglioso mondo ....sei Unica Serena . Rosa
==========================================
Data della richiesta: 21/01/2020 13:02:53
Titolo: La dolce vita
Commento:
aperto ora bellissima Tata spero di rivivere i Stupendi momenti vissuti con Te presto ????????????
============================================
Data della richiesta: 07/02/2020 17:12:56
Titolo: La dolce vita
Commento:
Ciao Serena, my personal coach.. l'istinto è primordiale...l'istinto è qualcosa di innato...agire d'istinto comporta a volte dei rischi..a volte si è irrazionali..ma è proprio questo il bello...il piacere del rischio genera, eccitazione..ebrezza...fa venir la pelle d'oca...Io sono pericoloso però..Sono un istintivo razionale.. Un bacio bello tesoro..a presto..Luca
==========================================

contatti