Il debutto dell’anno erotico

Siamo angeli che cercano un sorriso. PINO DANIELE

 
Ho bisogno di te almeno un'ora
Per dirti che ti amo ancora

Siamo angeli
Che cercano un sorriso


PINO DANIELE

 
Più che l’esordio di un nuovo anno, è un vero debutto. Quello che va in scena è il 20punto20, 365 giorni di avventure erotiche. L’anno che non c’era e adesso c’è, con tutto il fermento di eccitazione che meritano esperienze oltre i confini dell’ordinario. Io ci sto dentro da sballo, nel 20punto20 e sul palco del debutto. Sono tutta un fremito di fantasie, avverto il formicolio della libidine. 

L’ho inaugurato alla grande, l’anno della svolta travolgente. E adesso, come una gatta, gli faccio le fusa. Perché avrà sempre ragione lui: siamo angeli che cercano un sorriso.
E allora là fuori eccoli, i bisogni e i desideri che fanno la fila per esplorare le sublimi arti delle novità. Premono per entrare, avidi e curiosi. A me fa impazzire di gioia, questa brama spudorata.

Finalmente tutte le virtù hanno brindato per dare inizio alle danze. Le danze degli amanti che chiedono almeno un’ora. Finalmente tutti gli istinti si danno appuntamento per godere. L’appuntamento delle trasgressioni, l’appuntamento delle emozioni.

Senza freni, il baccanale 20punto20. Delicato, elegante, conturbante, carnale. Una giostra di sensazioni che levano il respiro. 
Da godere, come la più eccitante delle occasioni. Come l’intimità, oscena, di una poesia. 


 
Mi sta cucito addosso come un abito su misura. È l’anno della leggenda che si compie. Lussuriosa e impudica come la prostituta di un bordello, leggiadra e sensuale come una chimera.  

Come un’equilibrista sul filo dell’orgasmo lecco la beatitudine come fosse zucchero filato. Lucida come la sbronza della pornografia.
Candida come un umore bianco. Tra gli eccessi governati in soave delizia, con gli ospiti di una realtà posseduta dal sogno dei sensi.
Non ci sono luce e buio, ci sono chiarori di luna e intese spinte oltre ogni immaginazione.

Come nel parco di un castello incantato dove tutto ciò che si compie è amore. Come nell’intimità baciata, violata, adorata, dove il piacere padrone ha per servo se stesso. 

Così sto stessendo la trama dei giorni, uno dopo l’altro. Focosi come tizzoni ardenti. Ci spalanco sopra lo sguardo languido, assorto, ingordo. Sono pronta.

Questi sono gli inizi, queste sono le voluttà. Come morbidi morsi con cui assaporare, di ora in ora, la vita. Tuffatevi, immergetevi in questo universo che schiude le porte e accoglie. Non vi è da pentirsi d’altro che non di varcare la soglia!


Napoli, 4 gennaio 2020

 


==========================================
Data della richiesta: 04/01/2020 17:30:22
Titolo: Il debutto dell’anno erotico
Commento:
20.20 con Serena Key ...apri la porta Tesoro Meraviglioso che voglio varcare la Tua soglia. ...la soglia del piacere 2020....sale
==========================================
Data della richiesta: 05/01/2020 18:36:38
Titolo: Il debutto dell’anno erotico
Commento: Fantastico come ci inviti a vivere un 2020 più erotico, eccitante e pieno di piaceri della vita da vivere molto intensamente.
==========================================

contatti