Apro bottega

"La vostra scommessa √® trovare un’impresa che si adatti a voi meglio che a chiunque altro, qualcosa in cui nessuno eccelle come voi." (Richard Koch)



Ho imparato l’arte e l’ho messa in regola. 

Apro dunque bottega. 


 

Tante novità, tante sorprese e professionalità al top. Restate dunque sintonizzati su SKSC perché troverete sicuramente buone occasioni per godere di molti servizi. Potrete pure strisciare la carta e ritirare la fattura.

Finalmente. Finalmente il sogno diventa realtà. Finalmente massima cura ai bisogni e alle richieste. Finalmente una vera attività serena e proficua. 

Forse ci voleva l’Accademia per imboccare la strada giusta. Forse ci volevano la mia seria ostinazione e la mia immensa passione, per mettere in moto la potente macchina della comunicazione e del marketing in grande stile. Stile Serena Key. 

Utilità per tutti e per tutte. Con una marcia in più. 

Un audace salto ad alto tasso erotico, naturalmente. Il fermento delle mie idee e delle mie intraprendenze abbraccia le pratiche sessuali, il mondo dell’editoria, le immense offerte del web.

Faccio di piacere impresa, faccio di impresa piacere. Come sempre, un passo avanti. L’eccitazione? Non la trattengo. Sono lusingata come una ragazzina al primo appuntamento, ingorda come una donna vogliosa, in fibrillazione come un’amante stimolata a dovere. Questa è libidine pura, Signori e Signore. 

Posso accogliervi e servirvi, gli uni e le altre, con tante diverse opportunità. Sono certa che vi ingolosirà parecchio scoprirle e giovarvene. 

Vi attende un pieno e libero orgasmo dei sensi, a norma di virtù!

E ora che siete animati dalla curiosità e dal desiderio, fatevi sotto: sono qui per soddisfare la vostra brama di sapere, la vostra brama di valere. Perché di questo si tratta: di esercitare il rigore sfrenato, di assaporarlo in tranquillità, di mescolare con sapienza ebbrezza e correttezza.

Non vi è tutto chiaro? Pian piano lo sarà, se squarciate il velo.

Il vecchio costume oggi ha nuovi orizzonti: SKSC, la magia di una garanzia.

Niente è davvero impossibile se lo rendiamo possibile. La lussuria ha il suo codice e noi non dobbiamo fare altro che rispettarlo!

Venite. Venite a navigare senza paura nella vostra avventura. Con SKSC s.r.l. e SERENA KEY®




==========================================
Data della richiesta: 07/11/2019 23:21:53
Titolo: Apro bottega
Commento:
Complimenti!!! Adesso sei pure un marchio registrato? Sono stupito di fronte a tutto ciň, non posso fare altro che farti i complimenti per il tuo modo di essere, di fare, di pensare e... tanto altro... Amaranto
==========================================
Data della richiesta: 08/11/2019 12:43:02
Titolo: Apro bottega
Commento:
'Venite. Venite a navigare senza paura nella vostra avventura. Con SKSC s.r.l. e SERENA KEY®'  Senza parole complimenti ma non ne hai bisogno lo sai di essere il top in tutto .....volevo solo se possibile capire meglio ...un abbraccio . Rosa 
==========================================
Data della richiesta: 09/11/2019 04:20:18
Titolo: Apro bottega
Commento:
Serena, sempre una spanna avanti ! Dove non arriva la politica e la legge ci arriva l'intelligenza e la determinazione delle persone: delle donne in particolare e tu ne sei l'esempio pratico. Antesignana in tutto: nel tuo essere č nel tuo fare. In mezzo a tante brutte copie che stanno in giro meglio scegliere sempre l'originale. Brava, brava, brava ! Complimenti ed in bocca al lupo da un tuo sincero e devoto estimatore. Giuseppe.
==========================================
Data della richiesta: 12/11/2019 10:55:28
Titolo: Apro bottega
Commento:
Solo una pioniera come te poteva aprire la strada. Eppure la soluzione poteva essere l'uovo di Colombo. Trovare un codice attività idoneo e procedere con apertura di partita IVA, iscrizione all'INPS e tutti gli altri adempimenti di legge. Tra i codici ATECO si trova "altre attività di servizi alla persona" ... non potrebbe essere perfettamente congruente? Ci voleva l'intraprendenza per questa donna perché si aprisse la strada! Ho già la carta pronta da strisciare. Tuo, Georges
==========================================

contatti