L’orgasmo della felicità

"Non esiste difesa contro il senso naturale dell’attrazione" (Algernon Swinburne)


Vivo felice perché attraggo e mi lascio attrarre. Vivo felice perché seguo l’istinto naturale della seduzione. Vivo felice perché esercito l’arte dell’amore.
 
Ad ogni orgasmo aggiungo un’emozione alla lista dei piaceri sublimi



Serena Key  .  Forte dei Marmi  24/9/2019
Il fascino della luce delle 7 e 'su di lì'. Rientro mattutino

 

Non posso resistere, non puoi resistermi. Siamo fatti per incollarci addosso una sfilza di brividi. Siamo fatti per provare tutti i desideri e farne realtà. 
Io sono disarmata, tu sei disarmato. Ci diamo appuntamento per celebrare le fantasie e la libertà. Ci abbracciamo perché cerchiamo la stessa ebbrezza.
Ho i pensieri che scottano, hai i pensieri che scottano. Abbiamo un corpo che li stuzzica. Abbiamo due lingue che li raccontano. 

Incontrarsi non è mai un caso. Sono sempre le nostre voglie a decidere il nostro destino. E io ogni volta infilo nel diario l’immaginario petalo di un fiore. È la bellezza non recisa, quella vera. Respirata e goduta. Scollacciata, tenera, giocosa, scabrosa. 

Incontrarsi non è mai un caso. C’è sempre quel sogno cui abbiamo messo le ali. E io ogni volta scopro un altro mondo, provo una gioia nuova. Qualcosa di gentile, qualcosa di proibito, qualcosa di brutale. È l’eccitazione pura, quella che non ha paura. Spinta fino in fondo. Allegra, pulsante, impudica, candida.

Vivo felice.


 

contatti