Grazie a tutti, va tutto bene!


Grazie. Grazie a tutti quelli che in questo periodo, in particolar modo negli ultimi giorni, mi sono stati vicino, si sono interessati, mi hanno espresso solidarietà e affetto. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto.

Le minacce e le insidie ricevute non sono affatto belle ma si stanno sciogliendo come neve al sole. Tutto sta facendo il suo corso grazie a indagini accurate e solerti e il mio impareggiabile avvocato si sta debitamente muovendo per le azioni del caso.

Tranquilli, va tutto bene. Sono sana come un pesce, ho tutti i siti attivi e i progetti in corso vedranno regolarmente la luce a brevissimo. 
Sono in pista, come sempre. E so che presto le idee brilleranno. Voi ne godrete, ne sono certa!

 
Nessun esercito può resistere alla forza di un’idea il cui momento è arrivato.
(Victor Hugo)



 
Ecco, oggi più che mai sono Serena … Serena Key. Con la forza di quella virtù che si chiama passione e con la potenza di quell’energia che si chiama limpida determinazione.

Posso abbracciarvi e baciarvi tutti? Siete fantastici!



 
 
 
==========================================
Data della richiesta: 27/08/2019 17:02:49
Commento:
Ciao cara ,sei Serena di nome e di fatto, perché il male che ti viene rivolto verrà sempre sconfitto .
==========================================
Data della richiesta: 27/08/2019 20:11:02
Commento:
Serena ,solo ora ho saputo a grandi linee cosa ti è successo. Una cosa indecente scaturita da una cerebrolesa femminista , un bigotta o una versione a casaccio di Papa Francesco. O semplicemente una tua collega invidiosa. Ti esprimo tutta la mia solidarietà di uomo libero a una donna libera come sei tu. Un abbraccio Giacomo
==========================================
Data della richiesta: 27/08/2019 20:41:12
Commento:
Ciao Serena , ti ho espresso tutta la mia solidarieta su facebook. Ti rinnovo la mia stima e mi metto a tua completa disposizione per eventuali controversie o ogni genere di aiuto tu necessiti nel campo legale. Ringraziandoti di tutto quello che fai per me, ti saluto. Con affetto, Mario Outlaw
==========================================
Data della richiesta: 27/08/2019 22:10:32
Commento:
Forza Serena! Continua per la tua strada a testa alta! Niente può fermare Te e le idee! Amaranto
==========================================

contatti