IL DIARIO DI SERENA KEY - CAPITOLO 15

Per vocazione cedo a ogni tentazione. Serena Key


Io e le tentazioni
 
L’unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi. Resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge
(Oscar Wilde)



 

Port Grimaud, venerdì 16 agosto 2019

La prima volta che ho violato la proprietà privata è stata in un campeggio.
Era notte e lui beveva l’ultima birra fresca sotto le stelle. Mi sono accomodata nella sua tenda e ho aspettato. 

Forse avrebbe gridato o riso. Forse sarebbe rimasto a occhi sbarrati a fissarmi, nuda nella fioca luce dei lampioncini intorno.

Tenevo il dito in bocca, ciucciavo un pensiero indecente. 

Ha sorpreso una ladra appostata in cerca di piacere. Mi ha guardata a lungo senza una parola. Quando ho chiuso gli occhi che non reggevano oltre il suo sguardo ho sentito il suo corpo su di me.

Quest’estate, dopo tanti anni, ci sono ricascata. Questa volta era una barca ormeggiata e lui prendeva l’ultima brezza prima di ritirarsi in cabina. Non si è accorto dei miei passi tra il rumore delle onde e il cigolio che rompevano il silenzio della sera inoltrata. 

Sarebbe stato felice o mi avrebbe preso per un’incauta sgualdrina?

Mi è arrivato alle spalle, non ho avuto il tempo di spogliarmi del tutto e di infilarmi a letto. Non ho potuto neanche bearmi con il mio dito tra le labbra.
«Speravo venissi».

In effetti mi aveva tolto i vestiti di dosso qualche ora prima, nel ristorantino vicino al porto, tra tavoli eleganti e portate prelibate. Lui solo, io sola. Tra noi solo un sorriso, abbozzato. Ero sgusciata via mentre lui era assorto in chiacchiere con il proprietario. Non volevo essere abbordata, volevo trasgredire, cedere a una tentazione, persuaderlo che non mi avrebbe rivista e poi stupirlo. 

Ci siamo lasciati cullare da una notte erotica. Tra noi solo voglia e champagne.

Le vacanze sono pagine di diario. Pagine da scrivere e vivere. Nessuna nostalgia, nessun rimpianto. Tutto ciò che si gode è ricordo prezioso. Per vocazione cedo a ogni tentazione.

 


==========================================
Data della richiesta: 25/08/2019 09:11:27
Commento:
Chapeau !
==========================================
Data della richiesta: 02/09/2019 16:25:48
Commento:
Fantastico spero di avere purè io un'esperienza del genere.
==========================================

contatti