Malafemmina

"Il pessimista pensa che tutte le donne siano puttane. L’ottimista lo spera." (Chauncey Depew)


Quante belle storie torbide, quanti capricci mai sopiti, quante eccitanti vitalità! Tutte conservate tra le pieghe della saggezza, della carne, degli istinti. Tutte destinate a porre domande senza risposta. Tutte prese a inseguire o maledire contentezze. 

Nel viaggio dei tempi e dei luoghi, c’è sempre il cuore di una malafemmina che batte e che scompiglia i pensieri di molti.

 
…Femmena tu si' 'a cchiù bella femmena... te voglio bene e t'odio: nun te pòzzo scurdá...
 
 

Serena Key  .  Forte dei Marmi  25/7/2019


Fatale come l’inevitabile. Perché passeggia come una calamita cui restano appiccicati gli occhi dei desideri che la incontrano. Perché possiede il segreto inconfessabile del vizio. Perché è dolce come lo zucchero, salata come il mare. Perché sa di essere unica e sola.

Schiava del piacere ma padrona dei sensi. Semplicemente nata sotto il segno della sensualità. Malafemmina: il turbamento infinito che resta intima e potente memoria.

Chissà se è fatta d’arte o di natura. Chissà se sono i baci, a essere indimenticabili. Chissà se sono le grazie dell’intelletto, le mani soavi o gli sguardi abbaglianti. Chissà se tutte le donne sognano di essere la malafemmina che scompiglia i pensieri di molti.

Chissà se sono malafemmina mio malgrado o l’ho fortemente voluto…


 



==========================================
Data della richiesta: 28/07/2019 01:26:41
Commento:
Ti adoro ??
==========================================
Data della richiesta: 30/07/2019 02:52:29
Commento:
"Fatale come l'inevitabile". Quanta poesia c'è nelle tue parole, Serena... Amaranto
==========================================

contatti