Storie di sirene, naviganti e sognatori

"Angelo o Sirena, cosa importa, se tu – fata dagli occhi di velluto, ritmo, luce, profumo, o mia sola regina! – mi rendi meno ripugnante l’universo, meno grevi gli istanti?" (Charles Baudelaire)



Incantare e poi ristorare ...


 
Dall’alba al tramonto. Come un faro, sempre vigile e salvifico. Angelo o Sirena. Piacere per ogni istante. 
Così, quando i naviganti e i sognatori si allontano da riva e si avventurano nelle acque della vita, io sono il loro canto e la loro gioia. Pronta a dare il conforto di un corpo caldo e di un pensiero eccitante. Pronta a far ritrovare la bussola dell’istinto e a dare letizia ai desideri.

Sconcia, nella mia libertà ribelle, eppure avvolgente come un dolce abbraccio. 
Io le conosco, le vie impetuose fuori dalla rotta. Io le amo, le provvidenze erotiche in alto mare.
Accolgo uno ad uno, ciascuno nella sua frenesia o nel suo languore, accarezzo e succhio il duro momento dell’urgenza, mi apro alle voluttà, esploro le intimità. 

Venite, ad uno ad uno. Ammaliati dal profumo e dagli occhi di velluto. Venite a godere il ritmo e la luce. E io faccio largo ai miei impulsi perché ognuno ne abbia abbastanza. Senza copione, senza uno stanco rituale che si ripete pigramente. Sempre con la voglia di incontrare l’emozione.  
Incantare e poi ristorare.


Nuoto agile e ebbra, tra le onde e gli schizzi di ogni incontro. Dall’alba al tramonto, per chi ha voglia di scostarsi dalla sponda noiosa, per chi vuole annusare e ubriacarsi della realtà lungamente inseguita.

Ingorda e audace, nella mia fantasia allegra e febbrile, ma candida di brama e meraviglia. Voi mi stupite, io vi stupisco. Ad uno ad uno. Come amanti nel mistero dell’orgasmo che tutto travolge. Come perfetti giocatori di strip poker eccitati dall’azzardo. 

Incantare e poi ristorare. Come un frutto che stuzzica e poi sazia. 
Sono qui, Angelo o Sirena, a prendere le ore come leccornie. Sono qui, Angelo o Sirena, a trastullare l’anima di navigatori e sognatori. 



«Tra lingue di terra e fuoco, il sesso è un lembo di cielo»
 
Serena Key Sex Coach



 



==========================================
Data della richiesta: 16/05/2019 21:26:14
Commento:
Un giorno sono sicuro che riuscirò a ristorarmi in te.ciao SPLENDIDA CREATURA
==========================================
Data della richiesta: 17/05/2019 00:58:44
Commento:
Una Sirena come Te dovrebbe immergersi nelle acque incantate tra Scilla e Cariddi...
==========================================

contatti