Ogni giorno amo molte volte

"L’amore √® una commedia in un atto: quello sessuale" (Enrique Jardiel Poncela)


Chi ha detto che il sesso non è amore?
Forse chi non l’ha provato. 

Un’ora di vita è quanto basta per essere davvero felici. Un’ora di vita è un letto che racconta la verità. Un’ora di vita è un’intimità dove tutto è soavemente perfetto.
Il corpo sa tutto. Il corpo non parla, abbraccia.  

Proprio quando va in scena il piacere l’amore, felice, applaude. 
Bisogna essere come Poncela. Irriverenti? No, frementi. 

L’occasione di amare è come un treno che davvero riparte veloce. O ci saltiamo su o lo perdiamo. Poco importano le chiacchiere di chi non gode e si accontenta, noi possiamo liberamente prenderci la nostra fetta golosa e assaporarla per il tempo che abbiamo.

Che assurda pretesa, l’amore infinito. Che imperdonabile spreco, l’amore trascurato. Esistiamo solo qui e ora. E qui e ora l’amore è una commedia ad atto unico: quello sessuale. Certo e magnifico. 

Nulla è più fantastico di questa realtà. Una realtà che non ha bisogno di rifugiarsi in un sogno, di resistere oltre ogni umana sopportazione, di annientare i desideri.

Ogni giorno, quando mi sveglio, so che posso amare. Amare intensamente. Amare molte volte.



 

==========================================
Data della richiesta: 20/03/2019 20:38:17
Commento:
Amare e anche il bene che vogliamo i nostri amici colleghi e parenti. Si puň amare per un'ora o per piů ore. Si ama in tanti modi diversi, ognuno ama modo suo.
==========================================
Data della richiesta: 25/03/2019 10:59:51
Commento:
A volte è più vera, entusiasmante ed appagante un'ora d'amore a letto che una storia d'amore "normale". Se poi questa ora d'amore è con Te... Amaranto
==========================================

contatti