La virilità degli uomini

“Dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna" (forse Virginia Woolf)


Serena Key  .  Bologna, febbraio 2019

 
L’eleganza degli uomini non sta nelle loro giacche e non è appuntata come una spilla sulla cravatta. L’eleganza degli uomini sta nel loro autentico fascino. Il fascino della virilità.

E la virilità, signori, non risiede nei bicipiti e neppure nella patta dei pantaloni. La virilità è nel cervello. Là dove albergano i pensieri, il coraggio, il carattere. Là dove la forza d’animo è schietta, risoluta, vivace.

Gli uomini che hanno bisogno di mostrare i muscoli ne hanno ben pochi. Gli uomini dotati di entusiasmante e libidinosa virilità hanno invece il muscolo più potente del mondo: il cuore.

Non sono mai eleganti gli uomini che non amano le donne. Non sono mai eleganti gli uomini che non rispettano la verità. Non sono mai eleganti gli uomini che non sanno vivere di spirito e intelletto. Non sono eleganti perché non sono virili. 

Sono sempre eleganti gli uomini che non devono affermare una potenza che non hanno. Sono sempre eleganti gli uomini che rispettano la natura, la coerenza, la lealtà. Sono sempre eleganti gli uomini intelligenti, fieri e non timorosi della sensibilità. Sono eleganti perché sono virili.

Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna. Ma solo la virilità è capace di riconoscerlo. Solo la virilità non burla e non disprezza, una grande donna. Solo la virilità merita la gloria della grandezza.

Fa sesso, l’eleganza degli uomini. Al cospetto della virilità è un sommo piacere mettersi al servizio…

Fantastici, gli uomini veri. Veri, anche se adorano altri uomini. Veri, anche se prendono il piacere dove c’è. Veri perché di duro hanno innanzi tutto la spina dorsale. Veri perché conoscono la dolcezza infinita della genuinità. Veri perché non gonfiano il petto, si fanno ammirare per la tempra.

Signori, siate eleganti e la vita ve ne renderà merito.







==========================================
Data della richiesta: 01/03/2019 03:13:34
Commento:
Sarà pure vero, quello che dici ma é pure vero che molte anzi moltissime donne si soffermano a guardare più l'aspetto fisico che caratteriale, d'altronde come noi uomini. Forse sarà perché è la prima cosa che noti quando incontri una persona del'altro sesso, e poi diciamoci la verità non è vero che l'aspetto fisico non conta nulla conta conta è su quello che si basa una prima conoscienza tra persone di sesso opposto. Comunque mi fa piacere quello che hai scritto, vuol dire che sei una fuori dal comune. Ed é per questo che mi piacerebbe conoscerti.
==========================================

contatti