Il mio compleanno. E festa sia!

"C’era una stella che danzava e sotto quella sono nato" (Robert Frost)


Come narra la leggenda sono nata, come Frost, sotto una stella che danzava. Danzava nel cielo delle isole Keys. Propiziava il lieto evento. Avrebbe lasciato felicemente posto al sole perché accogliesse e scaldasse la mia nascita. 

Ogni notte, da allora, in quel paradiso di lussuriose acque e candide spiagge, una stella compare e danza. Ovunque io sia, sa che appartengo a quel ventre di sensi liberi e selvaggi. Sa che alzo gli occhi e la guardo, eccitata come sempre.
 

Serena Key  .  Febbraio 2019. In un posto qualsiasi, ovunque io sia.
 
 
... Ogni notte, da allora, mi appresto al rito della festa.
 
 
Io non ho mai la stessa età per più di mezz’ora. 
Non per calcolo filosofico, ma per spensieratezza naturale.

(Barbara Alberti)
 

Io non compio gli anni, celebro la vita, brindo ai pensieri e alle emozioni, godo della mia libertà.

Le mie fantasie si vestono di smanie e di passione, le mie labbra bramano baci, i miei desideri diventano urgenze.

Accarezzo la mia anima erotica e accendo la realtà. È il mio giorno. Il giorno della libidine che ricorda tutte le voglie e chiede di essere celebrato. Il giorno dei sospiri, dei fremiti, dei piaceri. Il giorno in cui tutto è possibile.
 
 
 
Le donne chiedono l’impossibile: 
bisogna dimenticare la loro età, ma ricordare sempre il loro compleanno 

(Karl Farkas)


Il 22 febbraio ricorre quel giorno. Il giorno dei giochi carnali e degli incontri magici. Il giorno degli appuntamenti sfrenati e delle travolgenti atmosfere irripetibili. Il giorno dell’ebbrezza e degli amplessi. E festa sia! Vi aspetto. Vi aspetto sotto il sole o una stella che danza per me.


 


==========================================
Data della richiesta: 22/02/2019 00:17:22
Commento:
Jairo Anibal Niño (Colombia) El dia de tu santo Il giorno del tuo compleanno El día de tu santo te hicieron regalos muy valiosos: un perfume extranjero, una sortija, un lapicero de oro, unos patines, unos tenis Nike y una bicicleta. Yo solamente te pude traer, En una caja antigua de color rapé, un montón de semillas de naranjo, de pino, de cedro, de araucaria, de bellísima, de caobo y de amarillo. Esas semillas son pacientes y esperan su lugar y su tiempo. Yo no tenía dinero para comprarte algo lujoso. Yo simplemente quise regalarte un bosque. Il giorno del tuo compleanno ricevesti dei regali assai costosi: un profumo d'importazione, un anello una penna d'oro, un paio di pattini delle scarpe di marca e una bicicletta. Io ti portai, soltanto, in una vecchia scatola color tabacco, un sacchetto di semi di arancio, di pino, di cedro, di araucaria di bella sombra, di caobo e di amarillo. Questi semi sono pazienti. Sanno attendere il proprio luogo e il proprio tempo. Non avevo soldi per comperarti qualcosa di importante, e ho voluto regalarti un bosco. Ciao Serena. Buon Compleanno! Marco
==========================================


Sono confusa, commossa, estasiata...in una parola: eccitata! Come una bimba davanti a un gigantesco pacco con il fiocco magico, come una donna che sa apprezzare e godere il pensiero di un bosco. Grazie, grazie davvero.

                                                                                                                        Serena Key


==========================================
Data della richiesta: 22/02/2019 09:26:09
Commento:
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
==========================================
Data della richiesta: 22/02/2019 10:19:32
Commento:
Conosco il valore del benessere, inteso come consapevolezza della propria vita, delle proprie aspirazioni. Ti auguro oggi e per tutti gli anni a venire di avere sempre con te questa consapevolezza, che è il primo e più importante trampolino verso i tuoi sogni e le tue opportunità. Ciao Key. x@tore
==========================================
Data della richiesta: 22/02/2019 14:28:04
Commento:
Piccol.. Complimenti alla stella per la collaborazione attiva al lieto evento.. Devo dire che il risultato è stupendo.. Quando si muovono i cieli c'è sempre in divenire un grosso avvenimento... E questo sei.. Tu... Auguri piccolo fiore del creato.... È sempre una festa vederti e leggerti.. Sii sempre così per anni e anni.. All'infinito...!!! Un bacio un abbraccio.. ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
==========================================
Data della richiesta: 22/02/2019 14:35:16
Commento:
Auguri dal poeta del mare alla mia Sex Coach. GM
==========================================

contatti