SERENA KEY SEX COACH

"Il sesso sta alla radice della vita, e non potremo mai imparare a rispettare profondamente la vita fino a che non sapremo comprendere il sesso" (Havelock Ellis)


Credo che Ellis abbia scritto una grandissima verità. Nel piacere che pratico trovo ogni momento una conferma. Ed è quel genere di conferma che stimola perennemente a proseguire, che non compie mai del tutto il viaggio e non si stanca di cercare nuove tappe di cui godere.
 
Quando ho avviato, qualche settimana fa, la mia avventura da sex coach, credevo che avrei iniziato a diffondere l’arte, a fare virtù dell’esperienza, a far salire a bordo avidi e entusiasti naviganti dell’eros. Nella realtà il mio nuovo blog è diventato un’ulteriore potentissima miccia di eccitazione e orgasmi mentali. Sono grata, molto grata, al generoso numero di lettori appassionati e affamati, veri amanti di quel territorio tutto da esplorare che è il sesso…che è la vita.
 
Mentre oriento e guido, continuo ad assaporare lezioni. Lei, la libidine del sesso, mi inchioda al nettare dell’esistenza.
 
Serena sex coach il blog di una professionista del letto e dei suoi più conturbanti segreti, mi suona oggi come l’infinito che non finirò mai di respirare. Con uomini e donne vogliosi di comprendere, senza alcun limite, quel senso profondo che tanto bramiamo. Certo, c’è molto da imparare, molto da comprendere. E io mi inebrio del privilegio di condurre la giostra.

Non so, caro Ellis, se rispetterò fino in fondo la vita, so che rispetterò almeno i suoi migliori attimi di felicità.




==========================================
Data della richiesta: 14/11/2018 19:58:53
Commento:
Molto interessante sarò sicuramente un lettore del tuo nuovo blog! Chicco Love

==========================================
Data della richiesta: 15/11/2018 20:35:17
Commento:
C'è sempre da imparare qualche cosa poi nel sesso ancora di piů
==========================================
Data della richiesta: 03/03/2019 16:05:19
Commento:
Sei irraggiungibile...batti un colpo!
==========================================

contatti