fai di orgasmo virtù

"Molti fanno l’amore ma non sanno che cosa sia l’orgasmo, perché sono già privi di energia. Quando fanno l’amore non hanno energia da condividere. Facendo l’amore non possono traboccare: il loro è un orgasmo quasi esclusivamente genitale. Il loro orgasmo è una faccenda molto piccola, mediocre, limitata, priva di valore spirituale, è simile a uno starnuto. Certo, dopo uno starnuto ci si sente meglio: è come grattarsi la schiena…è piacevole, è un sollievo. L’orgasmo vero è celebrazione, l’orgasmo è l’incontro con il Tutto." (Osho)

 


 
Serena Key  .  Lecce  23 / 9 / 2017






Sono Key, apro le porte.
I flebili sussulti del corpo, i blandi piaceri, non sono che effimeri sfoghi. Amo l’uragano dei sensi, l’incontro con il Tutto. Nasce in testa, l’orgasmo dei fuochi d’artificio, del subbuglio travolgente, dell’arcobaleno che conclude il magico rito. E’ nei pensieri selvaggi e sinceri, la virtù dell’orgasmo.
Non basta fluttuare con la carne, bisogna abbandonarsi all’intimità rovente. Le fantasie, il gioco erotico, la lussuria cerebrale, la danza delle parole, le atmosfere dei sensi, fanno esplodere la sessualità, quella vera. Dolcezze intriganti, audacie sorprendenti, malizie golose, sogni ad occhi aperti, accarezzano, stuzzicano, gridano il godimento lungo. Lungo come un amplesso appassionato.

Sono Key, apro le porte.
Voglio le emozioni, le risate, l’incontenibile desiderio e la libertà della bella indecenza. Quella sana libidine che non ha letto e tempo, viene ovunque e sempre. Mi lascio sedurre dagli sguardi che si infilano prepotenti nelle mie smanie, mi faccio cavalcare dal sublime amore che brama, mi avventuro ad ammaliare come una sirena ogni navigante che abbia il fervore dell’orgasmo vero.

Sono Key, apro le porte.
Nel calore della pelle c’è tutta la forza dei miei desideri, delle mie curiosità, delle mie frenesie. Nulla è osceno se non ciò che è turpe. Nella ghiotta bontà c’è solo vita da celebrare. Nuda e grata. Così accolgo per scoprire, per ospitare l’amore che si compie in un profondo trionfo di piccoli grandi indimenticabili momenti.

Sono Key, apro le porte.





==========================================
Data della richiesta: 29/09/2017 14:37:21
Commento:
Uragano dei sensi.... esattamente... ascoltando annusando i profumi che sprigionano le tue parole il calore dei tuoi sguardi... vivendo la tua grande fame di vivere.. ma di viverla a pieno spremendone ogni goccia...e de cosi che che i sensi esplodono portando anima e corpo in un piacere che va oltre la sensazione dello star bene... perchč il corpo vibra oltre alle mie abitudini.. percependo sapori di una vita dal sapore vissuto dal quanto č vera.... (perchč vivere la vita č tremendamente diverso dall'assaggiare la vita...!) Emilio
==========================================





 

contatti