Io l'amore lo faccio

"Amatevi, idioti" (Charles Bukowski)



 
 Serena Key  .  Milano, backstage shooting 12/12/2016



 
Ma voi, l’amore, lo definite?
Lo cercate?
Lo pensate?
E, soprattutto, lo fate?

Ecco, io mica oserei, definirlo. Neanche credo si possa, in verità.
Lo faccio. Lo faccio ogni istante. Lo faccio con la vita. Lo faccio perché la vita sia amore. Lo faccio perché la natura mi ha programmata per gli slanci e il piacere. Lo faccio perché ogni giorno mi sveglio con la voglia di conoscerne ancora un po’ e ogni notte mi addormento sperando di incontrarlo in sogno ...

Io l’amore lo faccio. Lo faccio con l’onestà di non pronunciarlo.
Lui mi possiede, io mi concedo. Sempre. Questa è la magia della nostra coppia: l’amore e io, io e l’amore. Non ci annoiamo mai, non ci tradiamo mai. Non c’è abitudine, tra noi…solo la fantastica sorpresa di essere in libera intimità.






 


==========================================
Data della richiesta: 14/07/2017 18:44:02
Commento:
L'amore nasce nei tempi e nei modi più imprevisti. E' sempre straordinario, sempre nuovo. E' un mistero. Ma per incontrarlo davvero ci vuole... una come te. Come canzone a tema, "Je t'aime, moi non plus" ci sta proprio bene; è LA canzone erotica per eccellenza (pur se ritengo preferibile la versione nell'interpretazione ancor più intensa di Jane Birkin, che peraltro aveva sostituito la Bardot come compagna di Gainsburg). Un caro saluto e un bacio. M.
==========================================

contatti