DIARIO DI BORDO - EPILOGO

Orchidea Selvaggia ... il profumo sulla pelle


"La farfalla bagna le ali nel profumo dell’orchidea" (Ian Fleming)

 




Mahahual, giovedì 11 maggio 2017
 

Tutti gli istinti primitivi intatti, vigorosi più che mai sotto questo cielo, davanti a questo orizzonte.
Mi sono lasciata accarezzare, baciare e possedere da questo universo di lusinghe, di attrazioni, di pulsioni. Ho dato, ho dato tutta me stessa. Per godere e ritrovarmi. Per sentire che sono ancora e sempre quell’anima libera, aperta, gaudente, che fa l’amore con la vita.

Gli abissi, i panorami, le storie, i profumi, ce li ho addosso: colori, furori, splendori di una dolcezza ancestrale avvolgente. Questa intimità con la natura e le storie degli uomini che sbucano tra memorie e attualità è nel mio istinto, nei miei bisogni, nella mia euforia.

Mi è piaciuto tutto. Mi è piaciuto lanciarmi senza paracadute nel mio nucleo più profondo di donna animale.
Mi è piaciuto visitare e lasciarmi visitare, da ogni emozione.
Mi è piaciuto avventurarmi senza meta in ogni meta, come un genuino viandante.
Mi è piaciuto giocare e sorridere e commuovermi, a ogni passo e a ogni sguardo.

Ho preso, ho preso moltissimo, da ogni istante, da ogni goccia, da ogni raggio, da ogni alito di vento. Orchidea selvaggia…il profumo sulla pelle e la trasgressione in testa. Il corpo e i pensieri sono stati bene, benissimo.

Desideravo questa terra, desideravo questo mare. Così come questa terra e questo mare desideravano me. Quest’ultimo giorno sarà un sigillo di ceralacca.




 


==========================================
Data della richiesta: 15/05/2017 13:52:49
Commento:
Portare la mente a viaggiare seguendo le tue parole.. ritrovarsi accanto a te per sentire il profumo e accarezzare le emozioni che ti attraversano illuminandosi e prendendo forma dai tuoi occhi dal tuo corpo da ogni parola gridata o sussurata dalla tua bocca e dalla tua anima.. un viaggio pieno che trasborda in tutto.. e viverne anche solo il profumo porta vita e sete di se stessa.. Emilio
==========================================
Data della richiesta: 16/05/2017 21:17:34
Commento:
Non so dire se sei lontana, io mi carico con te, mi alzo con te, nei miei sogni stiamo insieme..... Sognarti immersa nell'avventura.... Invidiare il sole, il vento, la natura che sente ogni tuo respiro.... Rincorrerti per vivere un'emozione unica con S.K., cercarti per vivere l'emozione unica che trasmetti... Un bacio mas.... Stefano.....
==========================================
 

contatti