piove, guarda come piove ...

"La pioggia è stata inventata perché l’uomo si senta felice sotto un tetto" (Sylvain Tesson)

 

 Serena Key  .  Milano 10/4/2017


 
Al riparo e magari infilati a letto, con lo scroscio che batte alle finestre.
Perché la pioggia è quella cosa che spesso guardiamo volentieri da lontano, un’occasione per rintanarci al calduccio sotto le coperte, una nenia che ascoltiamo dal terrazzo in attesa dell’arcobaleno.
Eppure a volte è bello sfidarla, correndo in un prato. Abbracciati su una panchina, facendo lo slalom tra gli ombrelli di una grande città, in riva al mare sullo stesso lettino che ci ha visto al sole.
Nudi con l’impermeabile. Con eleganza, ovvero atti osceni solo in luogo privato. Così, per stupire o richiamare, sotto il tetto e nel letto. Che è un po’ come aver voglia di sentirsi bagnati senza prendere neanche una goccia dal cielo.
Del resto la sensualità ha bisogno, delle bizze del tempo e della fantasia.
Vuole il vento che scompigli i capelli, il freddo che inturgidisca i seni, il caldo che faccia ardere la passione. E un’energia che trasformi ogni elemento della natura in un bacio speciale. Il bacio sotto l’acqua, con quel suono che prelude a altri suoni, è già un bordello, un bordello dei sensi.




==========================================
Data della richiesta: 19/04/2017 07:26:31
Commento:
Sensazioni meravigliose il ricordo di quella corsa sotto la pioggia mentre stringevo la tua mano... respirando gli umori della città sollevati dalle gocce che cadevano come una musica in una danza dei nostri sguardi... cadendo in un abbraccio accarezzato da un bacio trasportato dalle goccie che scendevano sul viso... mentre il cuore batteva forte... si è proprio un bel ricordo anche se sbattendo le palpebre mi sveglio dal sogno ad occhi aperti in quella immaginazione nel leggere le tue parole.. ma la sensazione rimane è vera e dentro di me.. sa di te... Emilio
==========================================
Data della richiesta: 29/05/2019 00:00:02
Commento:
Mi piace ascoltare la pioggia crepitare sul tetto sopra di me mentre a notte fonda giaccio insonne a letto. Ma mi piace anche correre sotto la pioggia, sentirla colare sopra di me ed entrarmi fin dentro l'anima... Amaranto
==========================================

contatti