Le bocche nude

Vuoi darmi la mia borsetta tesoro? Lettere del genere non si possono leggere senza rossetto! (Dal film Colazione da Tiffany)

 
 
Serena Key  .  Milano  17/7/2016
 

 
Il rossetto è un atteggiamento, uno stile, un abito. Talvolta una maschera o un’armatura. Oppure un bacio che vuole imprimere una traccia.
Io amo però essere memorabile senza lasciare il segno, senza macchiare il colletto delle camicie. Il rossetto allora è perfetto per farselo succhiare via così che le bocche possano incontrarsi nude. Diventa un lucido gioco di labbra che prelude a altre umide emozioni. Ecco, il rossetto è un velo dietro il quale galoppano già le fantasie.
E mentre ci penso mi mordicchio un labbro, porto un dito a farsi coccolare dalla mia lingua. Sarà sensuale, lo so, eppure è solo l’istinto gioioso e curioso di un’anima fanciulla. Sorrido, senza rossetto, e vedo riflesso nello specchio il mio sguardo che si fa intenso, più intenso, si allunga…si allunga e abbraccia un piccolo grande mondo di sogni e pensieri. Aspetto, aspetto che i passi si avvicinino, che il campanello suoni, bramo e sento le brame.

... Eccole, senza rossetto, le labbra venute a incontrare le mie.




==========================================
Data della richiesta: 07/04/2017 15:46:26
Commento:
92 minuti di applausi....
==========================================
Data della richiesta: 08/04/2017 08:47:27
Commento:
Sensazioni forti e morbide come una carezza.. quel misto di cucciola e femmina avida di sapori... rossetto che si mescola tra saliva e morsi... quell'attesa che entrambe le labbra pregustano.... Emilio
==========================================
Data della richiesta: 06/12/2018 16:22:19
Commento:
Splendide parole che trasmettono emozioni uniche..un mix di erotismo ..sensualità..malizia..e quell'attesa carica di voglie che presto verranno saziate..grazie Serena??
==========================================





 
 

contatti