trasparenze

"La nudità assoluta era invadente, era una confusione per i sensi. Paradossalmente, più si rivelava e più diminuiva l’identità" (Phyllis Dorothy James)

 
Tulle, voile, trine e merletti. Nulla è seducente come un corpo che si intravede. Il pizzo non è che un lembo di sogno posato su un desiderio.



Serena Key  .  Venezia 2/12/2016
 


Adoro, le trasparenze. Trovo che siano un omaggio alla libertà della fantasia. Stimolano l’immaginazione a giocare con le possibilità, costruiscono storie, si posano lievi sull’anima e la rendono la ghiotta preda della curiosità.
Sono pudore e sensualità, insieme. Eccitano senza sfacciata arroganza. Sembrano messe lì a custodire tesori, a concedere alla vista e all’intelletto altrui l’attesa del piacere, a tessere una trama di voglie e sospiri.
Credo che ci siano migliaia di poesie, scritte nelle trasparenze. Inviti, candori, umori, malie, si mescolano in versi avvolgenti, misteriosi, allettanti.
E la mia nudità ci fa l’amore, con una culotte di pizzo, una parigina in georgette o una vestaglia in organza.

... Velata svelo la mia essenza trasparente!

 

==========================================
Data della richiesta: 16/03/2017 08:32:38
Commento:
Come qualcuno disse l'attesa è già il piacere... attesa costruirà da una immaginazione che vuole andare oltre le trasparenze ma nello stesso tempo vuole guardarle gustarle continuando ad immaginare...nutrendo la propio anima di sensazioni sopprime che invadono il corpo come una bevanda calda al limite della tolleranza ma con la sete di non poterne fare senza... trasparenze che costruiscono mattoni di dolcezza di romanticismo di erotismo... e di profonda lussuria... Emilio
==========================================
Data della richiesta: 20/03/2017 14:22:40
Commento:
Già....la tua essenza trasparente, volitiva è inafferrabile! Più ti leggo e più mi ricordi il vento. Il vento sfiora allo stesso modo fiori e spine, non si attacca a niente, solo...sfiora. Incrociamo nella nostra vita persone che ci amano e altre che ci odiano....non ci attacchiamo, ma solo sfioriamo entrambe.... Vengo fatalmente attirato dalla tua essenza come la falena dalla luce tanto da sacrificarsi sulla fiamma... Una passione così potente, alla quale non si può rinunciare neppure se ne sarai consumato. A presto. Michele
==========================================

contatti