la felicità a ore

"Di tanto in tanto è bene fare una pausa nella nostra ricerca della felicità ed essere semplicemente felici" (Guillame Apollinaire)

 
 


 
Credo che il piacere di un’ora di libero sesso sia spesso amplificato da questa sosta: quella che ci permette di godere l’attimo invece di andare alla ricerca di chissà quale stato di grazia.
La felicità è un lampo, se non la cogli sei fottuto, almeno fino alla prossima occasione. Mentre la carne brucia di passione la mente è lì, a prendersi tutta l’euforia possibile. E sta bene, maledettamente bene. Non ha tempo per pensare a quello che non ha, per torturarsi di tristezza, per annoiarsi di insoddisfazione. Se la spassa, serenamente. Coglie al volo il lampo e ha dentro solo energia buona, gioiosa.
Tutto il resto è una corsa vana verso qualche illusione, una mortale routine, un patetico tormento. L’eterna condizione di scontentezza che ammoscia proprio tutto.
 
... Per questo io scelgo una semplice, grandiosa ora in cui essere felice. 

 





==========================================
Data della richiesta: 12/03/2017 08:47:04
Commento:
Come dici tu tra le righe la felicità eterna non esiste... sono solo spezzoni di vita attimi rubati ad una assurda quantità di regole che igrigiscono la nostra luce... e quindi anche io scelgo una grandiosa ora.. Emilio
==========================================
Data della richiesta: 12/03/2017 09:10:43
Commento:
Fantastica hai aperto la mia mente ai miei ricordi più lontani. Buona domenica. Paolo
==========================================
Data della richiesta: 12/03/2017 09:34:08
Commento:
Cara Serena, un'ora con te è proprio la felicità. M.
==========================================
Data della richiesta: 13/03/2017 03:12:14
Commento:
La chiamo libertà ad ore. In un breve lasso di tempo si racchiude l'essenza. Ci si incontra, ci si assaggia, si libera il desiderio, si vive insieme il momento più intimo possibile. Fa bene al corpo, fa meglio allo spirito. È un tempo vero, delle volte talmente intenso da rimanerti dentro per sempre. Con la persona giusta trasmetti un'esperienza, una memoria...che sarà unica in ogni caso. Con la speranza di non essere stato uno/una qualunque.
==========================================
Data della richiesta: 15/03/2017 13:26:57
Commento:
Vero, Serena. La felicità è un lampo e tutto il resto è una mortale routine...soprattutto per chi vive da solo, la vita è una sequenza di rituali modesti. Non combatto la noia, l'assecondo.Non frequento locali, dibattiti o amicizie particolare....ma almeno una, due volte al mese mi preoccupo di avere relazioni che mi procurino sensazioni ed aspettative di passione ed euforia. Ecco perchè spero di incontrarti presto e godere di te e con te la mia ora di felicità. Michele
==========================================



 

contatti