Il Bianco e nero fa sesso

"Il nero contiene tutto. Anche il bianco. Sono di una bellezza assoluta. È l'accordo perfetto" (Coco Chanel)


I miei esordi: secondo shooting. Barletta, 12/12/2013

 
Amo i colori del mondo, amo i colori nella vita, ma una fotografia in bianco e nero fa più sesso di qualsiasi arcobaleno.


E’ la bellezza assoluta di uno e dell’altro a imprimersi, nuda, nello sguardo e in testa. Penetrante come il più profondo erotismo. Eccita, quel contrasto netto e vigoroso ma elegante.
E’ come carne che chiama piacere, è come un afrodisiaco che incendia, è come un profumo che incanta. Sembra in posa, il bianco e nero, pronto a essere goduto. Non grida, sussurra, ma lo fa con voce sensuale e ammaliante. Si appiccica ai pensieri, inumidisce le labbra, si insinua tra le gambe. Possiede la forza dirompente di un richiamo di voluttà incontenibile.
E’ tutto da scoprire, da dipingere, da vivere. Da prendere. Fanno l’amore, bianco e nero, senza freni e con trasporto, eppure sembrano comporre la melodia dolce di un corteggiamento.
 

... Una foto in bianco e nero è come un invito, un appuntamento, un diritto, un dovere, un’urgenza.







 
==========================================
Data della richiesta: 20/02/2017 20:40:41
Commento:
Cara Serena, Le fotografie in bianco e nero hanno sempre un fascino particolare, specie quando immortalano soggetti particolarmente stimolanti, come in questi scatti. Il bianco e il nero, la luce e l'ombra che si rincorrono fondendosi insieme danno una particolare suggestione in una dimensione ovattata e d'antan, e stimolano anche la fantasia e l'immaginazione di scoprire come saranno i colori reali. Queste tue immagini degli esordi fanno già presagire gli sviluppi di una luminosa carriera artistica e professionale del livello che i tuoi ammiratori conoscono. E l' ultima immagine, di queste magnifiche rotondità che emergono dalle acque nella magia del bianco e nero, evoca un corpo celeste nascente portatore di armonia e perfezione nel turbinìo dell'universo primordiale. Un bacio. M.
==========================================
Data della richiesta: 21/02/2017 13:19:01
Commento:
Adorare il nero...in tutte le sue sfaccettature e misteri......ammirare il bianco in tutto il suo splendore e sorpresa......purché siano su di Te.....diventa un mix esplovivo....Ludo.
==========================================


 

contatti