e . n . j . o . y

 

Mi piace, enjoy. Un tormentone di piacere. L’onda che eccita. La voglia che stuzzica, l’abbraccio che scalda. Ti attira e ci provi. Ci credi e cresce. Ne hai voglia e lo esprimi.
E’ gioia. E la gioia per fortuna non la puoi contenere. Perché divertirsi e godere è il punto di partenza e di arrivo. Perché dentro c’è quello che aspetti, sogni, vivi. Perché la vita ci soffia sopra e la fa volare.

 
Serena Key .  Milano  11/12/2016

E a me sta bene addosso, enjoy. E’ il motore della mia macchina. E anche la sua benzina. Come una ricerca, come un viaggio. Perfino come un inno, un inno a quello che possiamo essere. Ci penso tanto, alla libertà di essere che è godere… Prendo le emozioni in mano, le succhio, ci faccio l’amore. E rido con gli occhi carichi di enjoy. Di passione che trabocca, dilaga, contagia.
Mi sento così. Un vulcano dei sensi con enjoy a fior di pelle, per inebriarmi e inebriare.
Hashtag fisso, enjoy. Garantito come #serenakeyandthesex. Come se la mia chiave fosse enjoy, come se la chiave di enjoy fossi io.



==========================================
Data della richiesta: 18/10/2020 00:03:16
Titolo: e . n . j . o . y
Commento:
Enjoy. Carpe diem. Espressioni storicamente diverse per declinare il medesimo irrifiutabile invito a godere appieno della vita dall'inizio alla fine (avrei bisogno di un corso intensivo a tal proposito, sto cercando di farmi bastare queste tue "pillole" virtuali ma son un po' duro di comprendonio forse...). Chiaramente però ci vuole la chiave per dischiudere questo arcano mondo. La chiave psicofisica, the key per antonomasia: Serena. Amaranto
==========================================

contatti