Erotica.Mente

" Non sono bella, sono soltanto erotica " (Alda Merini)


 

Serena Key  .  Milano  17/07/2016



 

Soltanto? Essere erotica equivale a possedere la bellezza dell’universo intero!
 

Penso a quanto la capacità di evocare il piacere, sessuale e mentale, sia una sorta di portentosa forza della natura. Esprime, appunto, una forma di bellezza che va ben oltre la fisicità. E’ interiore, spirituale, viscerale. 

Chi ci prende i sensi è in realtà chi sprigiona un richiamo che ha corpo e anima. Chi ci scuote di attrazione è una creatura che ha la carne e l’intelletto soavi, voluttuosi, caldi, intriganti. Chi ci spoglia prima ancora di toccarci è lo sguardo pieno di dolce, profonda, sconfinata lussuria.

E’ un viaggio travolgente, quello dell’eros. Una perpetua peregrinazione negli anfratti tanto candidi quanto scandalosi dei sogni umani. EroticaMente.

Ogni incontro diventa allora un irrefrenabile impulso a immergersi nell’incanto.

Una fonte di conoscenza e verità. Un volo tra le stelle. Una corsa in prati fioriti. Una breccia nel buio, nel silenzio, nella superficialità. Perché là dove regna la tensione erotica c’è un coraggio sincero, limpido, aperto. Perché la dove si infila il potere dell’erotismo c’è l’intelligenza nella sua forma più amabile, inquieta, vispa, sottile.

 

Ecco, vorrei fosse scritto di me ... visse EroticaMente.

contatti