Ebrezza

" Dipingo autoritratti perché sono la persona che conosco meglio " ( Frida Kahlo)

 

 


Serena Key  .  Agosto 2016



 

Paga, della passione e dell’euforia. Sento il piacere addosso che mi ammorbidisce. Mi abbandono alla tregua con la mia nuvoletta di pensieri dolci, mi accarezzo languida e assorta, scruto l’orizzonte. Ascolto il battito che rallenta dopo i fremiti, godo del tepore che mi lambisce il corpo.

Mi rilasso, nelle piccole e grandi fantasie, nelle parole che mi tornano in mente, nel silenzio che mi avvolge, nell’atmosfera ferma.

Ha qualcosa di erotico anche la pausa. Si fa strada piano, mi accarezza il cuore e i sogni, mi sussurra nuovi desideri. Perché c’è sempre un’emozione che bussa, una voglia che torna, una sorpresa che spero. Perché le pause sono relax ma anche quieta attesa, promessa di quello che sarà, scorta di energie e di curiosità.

L’amore giace là, sul letto che ho appena lasciato. Tornerò da lui, più focosa che mai. Con questa serenità bella del prezioso tempo per me, dell’ombra del mio cappello rosso, dei tiri di un fumo pacato e leggero…


 

Le avventure continuano. Sono fatta di questo, pace ed ebbrezza.
 


==========================================
Data della richiesta: 10/09/2016 15:12:35
Commento:
La qualità , come amava dire Paul Verlaine, si può trovare solo nella convivenza degli estremi.. Per questo essa è una dote tanto pura quanto rara.. Tutto..ed il contrario di tutto.. Quiete, dunque..e poi di nuovo tempesta.. Pace..ed ebrezza..come dici tu, mio splendore.. E poi la dolcezza..la sensualità..e la carnalità più oscena e selvaggia.. Sensazioni...sapori, più tenui..più forti..profumi..odori..attimi..attimi..attimi.. Attimi iimpercettibili che mettono in moto, senza mai fermarle, rapidissime sensazioni...una dopo l'altra.. sono un moto perpetuo..sono emozioni dicotomiche che fanno parte del tuo respiro..del tuo ventre che si piega ad ogni attimo di piacere..e poi risale.. Sono parte di te..Serena.. Dalla punta del tuo cappello rosso..alla punta del tuo piede.. Marco 
==========================================

contatti