Il mio lato B

-“Sai, sei un pochino complicata dopo tutto” -“Oh, no”, lo rassicurò lei in fretta. “No, per niente…sono solo tante diverse persone semplici” (Francis Scott Key Fitzgerald)


Serena KeY  .  Agosto 2016
 


Se il lato B è un bel culo non può che far piacere, non c’è dubbio.

D’altra parte c’è un retro in tutto, il rovescio della medaglia, la seconda traccia audio di un vinile. Ciò che sta dietro, sotto, nell’altro verso. Quello che magari non ci compare a prima vista e dobbiamo cogliere. Che poi è un’ombra, appiccicata com’è al lato A, eppure talvolta ha un’altra marcia, una sua filosofia, un tono di fascino diverso.

E sia. Anch’io ce l’ho, un lato B. Quello più piacevolmente esposto agli sguardi (e non solo) e quello più misterioso. E’ un po’ come un risvolto, una faccia segreta, uno scrigno di sorprese. E’ il mio spirito da bambina giocherellona che si allea con la donna sensuale, volitiva e eccentrica. Una sorta di spazio delle meraviglie che accoglie i disinibiti, i cercatori di stelle, i poeti stralunati, gli audaci della libertà.

Il lato B della risata, del bacio, del pensiero. Ha un sesso intenso, questo lato B.: carnalmente cerebrale.


==========================================
Data della richiesta: 17/10/2016 11:41:38
Commento:
B seconda lettera dell'alfabeto ma x nulla seconda alla prima,che e scontata, misteriosa la secoda ma sicuramente racconta il pensiero di chi la mostra senza inibizioni xke rappresenta la forza di chi possiede il proibito che tutti gli uomini vorrebbero ottenere xke x costoro rappresenta la forza e il dominio sull'altra ... Invece tu ne fai uno scettro x la vittoria xke decidi i gioki.. Certo sei una donna molto particolare ,celebrale oltre che molto sensuale,da incontrare anke solo x scoprire cosa naviga in quel gran cervello che ti ritrovi tra saggezza di donna capace di plasmare qualsiasi uomo x come vorrebbe e nello stesso tempo cosi profonda nel raccontare la vita che scorre inarrestabilmente.. Sei molto speciale...
==========================================



 

contatti