La bellezza delle donne

" Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti " (Seneca)

Serena KeY . Milano  17/07/2016


Perché la donna è quell’anima forte e fragile insieme, perennemente in lotta con il belletto, la cellulite, un taglio di capelli o l’invisibile difetto. Perché la donna è bella di passione. Perché la donna è carne, lacrime, abbracci e sguardi profondi come il mare. Perché la donna è un’andatura, uno stile, una voce. 

Perché ci sono tesori che solo la donna possiede.

Perché la donna coglie tutto quello che le antenne del mondo si fanno sfuggire. E in fondo davvero che importa se ha un chilo in più o in meno quando ha dentro il fuoco, l’intelligenza, l’allegria, l’umanità, la sensualità?

 

Perché la donna può dare il fiato, oltre che levarlo!



==========================================
Data della richiesta: 23/07/2016 14:06:59
Commento:
Restarti accanto x quel tempo che ci diamo ......essere li ad ammirati dalla testa ai piedi .....per poi godere delle singole parti....per avere il tuo fiato addosso caldo e umido nel modo che solo Tu sai dare.....grazie Donna meravigliosa amante incoparabile... un bacio infinito ....ludo
==========================================

contatti