Pelle di seta

Femminilità Preziose


Serena Key . Matera  14/07/2014



Chi non ama una crema stesa sul corpo a regalargli un effetto velluto?!

Niente però è morbido e eccitante sulla pelle come un lenzuolo di seta…sembra una umana e delicatissima carezza.

Un fruscio lieve che scivola addosso come gocce di rugiada o di profumo. Ali di farfalla, sensazione di libertà e di piacere, espressione sublime di femminilità.

Peccato davvero che si perdano queste emozioni preziose. Un po’ perché la seta è diventata un lusso fuori dalla comune portata, un po’ perché ci siamo smarriti noi dietro frivolezze assai meno belle e naturali…
 



In risposta al Commento del 04/05/2016  02:09:51

Mia/o cara/o alle 2 di notte si fa l'amore oppure si abbracciano bei sogni. Se pensi e scrivi a me sono davvero molto importante per te! Grazie, mi commuovi ma, dammi retta, è meglio vivere. Buon godimento e su con il morale!!!

Desenzano del Garda, mercoledì 4 maggio alle 12.30

                                                                                                 Serena Key 


==========================================
Data della richiesta: 04/05/2016 02:09:51
Commento:
Mon Dieu che patetismo miss ottuagenaria. Oltre a scrivere 4 righe (tanto per) pubblichi commenti di elementi talmente crausi da auspicar per loro un epilogo simile a quello di Donnie Darko. Prima eri quasi simpatica ora te la tiri. Fine.
==========================================
Data della richiesta: 02/05/2016 08:01:05
Commento:
I tuoi occhi trovano poesia anche nei trecci di un tessuto! E nessun tessuto e paragonabile alla sensazione magica che ci regali quando i nostri polpastrelli, e magari azzardando anche le nostre labbra sfiorando, baciando e godendo con la tua pelle vellutata! Buon giorno musa e poeta! Kiss Enzo 
==========================================

contatti