Sex, barba e appeal

CONSIGLI PER L' USO.

 

 

L’uomo che ci sta bene e la cura come un giardino, con la barba sfodera una bella dose di fascino. E, al pari del glabro, può avventurarsi lingua in resta nelle parti intime femminili con sommo gaudio di entrambi.

Pelo folto o pelle liscia, infatti, non esercitando fastidiose punture sono alleati preziosi del sesso orale: nessun dolore, nessuno bruciore uguale massimo piacere. Dovremmo chiedere, se mai, ai barbuti…come gestiscono odori e umori visto che -ben si sa- barbe barboni pizzi e pizzetti si impregnano facilmente di tutto!

In sostanza l’anti-sex è la ‘barba non fatta’, la rasatura maldestra o ritardata tanto per intenderci.

Se poi vogliamo però spingerci a considerare il maschio appeal per eccellenza dobbiamo ammettere che è lei, la mitica barba dei tre giorni o giù di lì, ad esercitare l’attrazione fatale. Attenzione però, signori, l’uomo in questione porta in giro e a letto mento e guance solo fintamente incolte…insomma tra quell’ispido pelo c’è lo zampino di barbiere e forbicine, specchio maniacale e incuria studiata nel minimo dettaglio da vero tombeur de femmes.

Ecco, di questo bel tenebroso il gioco di lingua, charme e sguardo compensano generosamente il molesto pizzicore ...


 ... Sex, barba e appeal sono serviti!
 

 
 

==========================================
Data della richiesta: 10/04/2016 16:57:58
Commento:
Personalmente preferisco pelle liscia e profumata di antica e fresca " acqua di parma " e avventurarmi nelle parti intime femminili accarezandole umide e succhiarne il sublime profumo di sesso . A volte mi trovo attraente abbronzato e con la mitica barba dei tre giorni. Ma non oso pensare di a dare oltre perche l idea di gestire odori e umuri del viso mi allontana. Vorrei si provare una leggera barba ben curata e studiata da esperte mani . Chissá. 
==========================================

contatti