Come si fa l' amore

" E poi arrivano quelle persone che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo " (Charles Dickens)

 

O, come dice la mia cara ed eccentrica amica citando Marilyn Monroe ... " I mariti sono ottimi amanti, soprattutto quando tradiscono le mogli "
 


... E, ghignando di gusto, aggiunge ... " con questo ti arriverebbero gli insulti di un tot numero di mogli ahahahah! "

                      


Tra le pieghe di un letto visitato dall’eros l’amore non è affatto bandito. Nell’intimità sessuale c’è il suo seme, la sua espressione, la sua aspirazione. Anche la precarietà, è vero, ma il <durante> in sé ha tutto per essere un atto totale e infinito. In fondo siamo questo, uomini e donne, rappresentazioni di passione. Sospinti da un’inquieta e timida attrazione o avvinghiati in un orgasmo.

Se crediamo nella vita e ci inebriamo del suo fascino ogni goccia di noi è amore. Batticuore compreso. D’altra parte quello che si dona senza obblighi e promesse non può che essere puro…

 

==========================================
Data della richiesta: 03/03/2016 23:07:21
Commento:
Mangiare un cioccolatino, dopo aver fatto l'amore..... Bere un calice di prosecco, dopo averti avuto tra le braccia..... Il desiderio e l'emozione di aprire questo sito per entrare nel tuo mondo, di leggere le tue parole piene di passione, di fare l'amore con le tue foto, anche se lontana.... Ma tutto questo in fondo ha una sua ragione.....le cosa belle si devono assaporare, come il gianduia che si scioglie sulla lingua (la stessa che ti ha baciato) o le bollicine che solleticano il palato (lo stesso piacere di cui mi hai contagiato). Buona notte......d'amore!! Stefano
==========================================
Data della richiesta: 03/03/2016 22:02:35
Commento:
Spesso la vita mi ha fatto il grande dono di farmi incontrare persone speciali, poche... ma uniche e insostituibili... Spesso mi ha regalato attimi di intensa felicità, a volte in situazioni incredibili... Spesso mi ha donato gocce d'amore più preziose dell'intera mia esistenza... A volte questi doni inaspettati sono stati tutt'altro che sorprese... ma solo il risultato di un'attesa... Gianluca
 
==========================================
Data della richiesta: 03/03/2016 19:10:31
Commento:
In tutti noi c'è il desiderio di trasgredire,avere senza parlare o promettere,ma nessuno può mettere a freno il desiderio di un corpo nudo su di noi. Basta solo mettere in pratica il desiderio che cerchiamo.....magari contattandoti e incontrandoti,e lasciarsi andare in quelle fantasie cercate e chiuse nella nostra mente per poi farcele uscire da te, come solo tu sai fare!! Puritani? hahahah grande risata perchè il piacere non ha obblighi o giudizi!!!
==========================================
 

contatti