Tanti colori in testa

" Penso che la cosa più importante che una donna possa avere –oltre al talento, naturalmente- è il suo parrucchiere " (Joan Crawford)

Serena Key . Bologna  24/02/2016

 

 

Perché i capelli sono un vezzo, una voce del cuore, un moto di spirito, per le donne e non solo…A me piace cambiare, osare, trasformarmi un po’. Un taglio, un colore, un dettaglio e allo specchio rinasco con un altro sprint. E poi il gioco delle sfumature è un po’ come l’arcobaleno, rischiara e rallegra il cielo.

Ci sono donne che corrono dal parrucchiere quando sono giù di corda, quando hanno bisogno di coccolarsi un po’, quando vogliono incantare con qualche effetto speciale. E’ bello. O, almeno, è qualcosa che regala qualche lungo attimo di brio!

Poi ci sono le bionde per colpire, quelle che usano la tinta come passepartout insomma, certe che sugli uomini eserciti sempre un certo non so che intrigante. Forse è pure vero, chissà. A me però gli schemi piace più romperli che onorarli e allora via, anche il biondo mi stufa, deve farsi da parte ogni tanto e aspettare che mi torni il ghiribizzo. Ora mi va questo taglio e questa fantasia! Sono quasi una donna nuova così, sbalordirò con una malia molto alternativa.

Vedo i miei occhi che si fanno strada e risaltano e già intuisco che piacerò.

Anche questi ‘colpi di testa’ sono femminilità, no?

 

Un ringraziamento speciale a Omar Lamarti ... Hair stylist, Amico Extra...Ordinario, consulente e analista. Uomo glamour e gran viveur con la forbice in mano e l'arcobaleno nel cilindro ...
 

==========================================
Data della richiesta: 25/02/2016 16:35:48
Commento:
La libertà è il diritto dell'anima di respirare. Sei una donna libera, pronta sempre a rinascere, con grande personalità e quand'è così..qualsiasi taglio di capelli o qualsiasi altra novità saranno sempre portati con grande forza!
 

==========================================
Data della richiesta: 24/02/2016 21:22
Commento:
Un semplice taglio di capelli, un colore nuovo, il tuo sorriso "birichino" per compiacersi della novità riflessa allo specchio fanno aumentare la voglia che sai trasmettere.....e le emozioni si rincorrono fino al momento di toccare finalmente l'arcobaleno.... Notte Serena....un bacio Stefano. 
 
==========================================
Data della richiesta: 24/02/2016 18:31:48
Commento:
Waooo... Donna,Bambina....la follia nella testa e colori sui capelli. Tu illumini i sensi e con i colori che esprimi oggi sei tu quell'arcobaleno che risplende sui miei giorni grigi. Mi stupisci sempre e sono piu che sicuro che continuerai a farlo!!! Bacione Enzo
==========================================

contatti