Vestita dal sorriso

" Indossa un sorriso e avrai amici. Indossa un broncio e avrai le rughe " (George Eliot)





Serena Key . Firenze  31/01/2016


 



George Eliot, pseudonimo di Mary Anne Evans, è stata una delle più importanti scrittrici britanniche dell’epoca vittoriana. 

Grande ispirazione, mi rallegro del mio sorriso! Poi lo so, si declina in mille modi diversi, talvolta prende una piega più malinconica, altre volte è ammiccante, altre ancora scivola nella tenerezza. Però è bello, bellissimo quando la posa delle labbra si riflette negli occhi ed esprime l’incanto, l’entusiasmo, la generosità, la delicatezza, la gioia. E’ un passepartout, il sorriso. Un biglietto da visita, una mano tesa, un invito, una complicità.

La bocca che sorride, ride, bacia è accogliente. Ecco, mi piace quest’idea dell’accoglienza, di calore, di buon umore. Anche di ironica leggerezza, di accorato slancio, di focoso abbraccio. 

Grande George Eliot: il sorriso è il miglior abito del mio guardaroba.


==========================================
Data della richiesta: 26/02/2016 09:11:15
Commento:
sei spettacolare in questa foto...bocca,occhi,sguardo che incantano,io sono completamnte in tilt per te! un beso... stefano
==========================================
Data della richiesta: 20/02/2016 19:13:12
Commento:
Cara Serena, il tuo sorriso e' davvero tutto questo ; ogni volta che chiudo gli occhi e penso a te , mi illumino di immenso immagimando le tue meravigliose labbra che sorridono ammiccanti e che di li a poco si appoggeranno sulle mie , in quel tripudio di estasi , di gioia e di vita che solo tu sai regalarmi in ogni momento, in ogni luogo , al di la' dei sogni e nel persempre . un bacio dal tuo Filippo 
==========================================

contatti