Appassionatamente

" Tutto quello che vuoi √® dall’altra parte della paura " (Jack Canfield)


Serena Key . Milano 21/07/2015

 



Non sono una spericolata, semplicemente vivo appassionatamente.

Amo le persone, la vita, l’arte, il panorama, la cultura, la tavola. Evviva, penso al mattino quando mi affaccio a un nuovo giorno. Adoro conoscere, esplorare, mettere il naso nelle città, passeggiare all’alba, leggere un libro. Mi entusiasmano le sorprese, i baci, le carezze, i pensieri gentili. 

In fondo il grande dono del mondo è l’opportunità.

Tutti i freni delle nostre resistenze, dei nostri dubbi, delle nostre fottute paure sono mortificazioni alla nostra natura di uomini e donne. Talvolta un bicchiere di vino e le braccia tra le quali ho appena giocato all’amore sono davvero un cielo stellato, una tavolozza di colori, un brivido infinito.

Appassionatamente. Perché nulla scivola via senza emozioni, prendo le ore come note e ci ballo dentro, ebbra di un piacere morbido e sottile. Tocco, tocco, tocco. Mi piace da morire, sentire la vita che pulsa tra le mie mani.


==========================================
Data della richiesta: 21/02/2016 00:46:52
Commento:
"Le sole persone che mi interessano sono i pazzi, i pazzi della vita, i pazzi delle parole. Vogliose di ogni cosa allo stesso tempo. Quelle che non sbadigliano mai, o dicono un luogo comune, ma bruciano. Bruciano... Bruciano come candele umane nella notte". Grazie per vivere di emozioni.

==========================================


Rispondendo al commento del  19/02/2016  07.20


Non so Quanto fantastica possa apparire la mia vita. A me piace, eccome!
Non è stato sempre così; c'è stata un'infanzia di rigore e regole. Di binari da percorrere senza mai poter decidere di cambiare direzione. Quella  giusta era una sola, ed era dettata dal conformismo, dalle convenzioni e dalle apparenze.
Immaginatemi chiusa in una gabbia, sicura e confortevole certo ... ma pur sempre una gabbia.
Certo che godo di questa vita che per me è fantastica...Stra...Ordinaria, perché non dovrei?
ritrovo e provo la mia libertà  attraverso le parole ed i "frivoli" costumi; con appuntamenti quasi al buio che non mi relegano in un esistenza misera e cupa.
Vado sciolta qui, nelle mie pagine di intimità, nei miei vezzi e nei miei sorrisi. Chi affina le parole, coglie i miei sussurri, legge nei miei voli, ha già fiutato un po' del mio corpo e, SopraTutto, della mia testa.



                                                                                   Un bacio, Serena Key

Portofino, sabato 20 febbraio alle  9.30                           


==========================================
Data della richiesta: 19/02/2016 07:20:42
Commento:
Non è semplice commentare ciò che hai scritto. di sicuro hai una fantastica visione della vita, e di sicuro la tua vita è fantastica. Fantastica come te. Spero proprio di incontrarti presto. È bello sapere che esisti.

==========================================
Data della richiesta: 18/02/2016 16:05:02
Commento:
..... non so se scrivero' una banalita' ma avere sentito la Sua voce al telefono mi ha un po' shockato tanta e' la mervigliosa personalita' che traspare dalle Sue parole .....e dalla ricchezza del Suo scritto ..... grazie milady  

==========================================
Data della richiesta: 16/02/2016 09:42:12
Commento:
Mille artisti e musici hanno descritto una melodia come una vita a sun di note, ma dopo aver letto la tua descrizione della tua vita odierna, vivendola appassionatamente, non ti nascondo il pizzico di invidia c'è! La tua arte, musica, e il tuo spettacolo che mi offri rende per un attimo anche la mia di vita un momento magico! Sei quella musica che ti entra dentro e che non riesci a togliere via e la vuoi ascoltare sempre! Mi lasci senza fiato il tuo modo di vivere con Passione! Grazie 
==========================================

 

contatti