Sesso senza controllo

" Il sesso √® l’arte di controllare la mancanza di controllo " (Paulo Coelho)

 


Serena Key . S. Giovanni in Marignano 20/01/2016

 


E’ la più bella delle lotte, il sesso. L’unica davvero irrinunciabile per legge di natura. E ci va arte, certo. Arte sopraffina. Da esercitare con maniacale cura di sé e dell’altro eppure in straordinaria semplicità. Questione di talento e di passione ma anche di combinazioni e affinità, come quei sottili intrecci della vita che viaggiano perennemente in bilico.

Perché tra tensione e languore scatta un patto romantico e libidinoso insieme. Paradossalmente ma non troppo più mordiamo l’attimo più lo controlliamo. Mica astuzia, virtù della carne. E’ proprio quando vogliamo succhiare la linfa del sesso che maneggiamo l’arte con maestria! Il resto è solo uno sfogo pallido, un fuocherello, una consumazione insapore.

Il sesso è la scultura dei nostri sensi in pieno piacere. Plasma le nostre membra e i nostri pensieri, ci guida nella lussuria, ci inebria di eccitazione.


==========================================
Data della richiesta: 22/01/2016 16:29:35
Commento:
Da sempre l'uomo cerca di controllare ciò che è incontrollabile. E spesso si illude di riuscirci. Quando invece il controllo riesce, e ne percepisce la consapevolezza, gli percorre la schiena un brivido. Inequivocabile sensazione che dentro di noi sappiamo di aver provato o meno nella nostra vita. Non c'è da sbagliarsi. 
==========================================

contatti