Il mio sguardo. La Finestra del mio corpo

Ci sono certi sguardi di donna che l’uomo amante non scambierebbe con l’intero possesso del corpo di lei… (Gabriele D’Annunzio)


Serena Key . Roma 8/01/2016

Io voglio offrire entrambi, sguardo e corpo, con la stessa ammaliante intensità. 

A voi che avete atteso, pazienti. A voi che reclamate il piacere. A voi che godete del mio languore. A voi che sorridete dei miei giochi. A voi che amate lo stupore dell’avventura. A voi che mi cullate in un abbraccio.

E a me stessa. Umida e birichina, affamata di vita.

Tra terra e cielo, dove il sogno e la passione sono forti e trovano sempre un complice equilibrio.  Anzi, mi fanno già il solletico, uno e l’altra.



==========================================
Data della richiesta: 10/01/2016 23:55:03
Commento:
l'offerta che mi poni ogni volta che ho Fortuna di incontrarti è quella emozione che ancora oggi nessun poeta,scrittore,filosofo letterario possa descrivere.... Sei quel tatuaggio dell'anima che in ogni incontro lasci, quel segno che si ha piacere di rivedere. Doni quello sguardo che provi a cercarlo da altre parti in diverse persone ,ma mai trovato qualcosa che possa assomigliarlo. Debitore delle emozioni che mi regali..... Poi mi viene in mente quella musica e sorrido: (Collage):" tu mi rubi la'anima"

==========================================
Data della richiesta: 10/01/2016 22:03:41
Commento:
Sei speciale.. un bacio Alessio, 23 ahahahaahh


==========================================
Data della richiesta: 10/01/2016 18:42:38
Commento:
Serena tu sei una bomba! La foto è da copertina e il tuo sguardo... mi ci perderei dentro perché è un labirinto di piacere e sensualità. Sei bella come l'amore. A presto Cleopatra! Tuo, Cesare.

==========================================

 

contatti