La regina dei sensi

"Anche da piccolo io mi buttavo sulle donne sbagliate. Credo che sia questo, il mio problema. Quando la mamma mi portò a vedere Biancaneve, tutti quanti erano innamorati di Biancaneve. Io no. Io mi innamorai subito della Regina Cattiva." (Woody Allen)


Il vero sogno è pescare nel torbido. Tutte le anime affamate di sesso lo sanno. Non vogliono patine di beltà e bontà, vogliono emozioni dure. 

La virtù infatti non è altro che una sconcezza candida. Qualcosa che ti rovista dentro liberamente. Qualcosa che ti leva ogni altro pensiero. Qualcosa che ti strappa al torpore e ti fa vivere, vivere sfrenatamente.


Serena Key  .  Venezia  13/12/2019


Lei, la regina dei sensi, ti cattura con lo sguardo e ti spoglia di ogni resistenza. Ha voglia, voglia come te. Provoca il tuo istinto, lo piega al suo desiderio. Ti porta dove non avresti mai osato arrivare, dove ardevi di essere, dove nessuno si è mai spinto. È il regno dei sensi. Quelli che lei governa mentre tu soggiaci agli ordini, nella beata libertà di essere in suo possesso.

Ha un solo costume, la regina dei sensi. Quello della lussuria. Ha una sola legge: quella del godimento. Libertina e soave come quei voraci bocconi di vita che diventano memoria eterna. Ubriaca di passione come una sgualdrina che ha bevuto il nettare dell’orgasmo. Felice e generosa come una padrona di casa accogliente. 

Usa la frusta e la marmellata, la regina dei sensi. Ti incanta e ti seduce. Masturba le tue fantasie, sbottona le tue pulsioni. Sembra sverginarti ogni volta. Comanda il piacere e lo pretende pieno. Sembra inghiottirti, nel suo mondo proibito. Ti succhia la forza e ti dona il viaggio nella sua alcova. 

Ha fatto arte del peccato, la regina dei sensi. Pura come il coraggio della sensualità. È femmina, nella magia scabrosa di un amplesso senza limiti. Femmina devota alle frenesie primordiali. Sottile, suadente, veemente. 

 


==========================================
Data della richiesta: 17/12/2019 20:12:11
Titolo: La regina dei sensi
Commento:
Viva la Regina del peccato che si fa amare dai Sui sudditi ....sale
==========================================
 

contatti