GODE CHI LEGGE

"Il sesso non è tutto, ma senza il sesso tutto è niente" (Roberto Gervaso)



Serena Key  .  Milano  6/9/2018
 

Solo chi ha l’ardire di spingersi oltre l’immagine può scoprire la libidinosa dimensione delle parole. Loro hanno un potere straordinario: evocano, eccitano, ammiccano, svelano, turbano, spogliano, toccano, penetrano.

Sono lingue, abili e delicate. 
Si insinuano sotto pelle, entrano ovunque. Stimolano pensieri, accarezzano sogni, raccontano storie. Ti inseguono, come corpi nudi e vogliosi. Ti baciano, come labbra umide e calde. Ti abbracciano, come emozioni di anima e carne.

Io amo, le parole.
Le parole che svegliano gli istinti del mondo. Le parole che grondano ebbrezza e foga. Le parole che accarezzano come mani dolci ed esperte. Le parole che ricordano il desiderio e poi il piacere.

Prostitute, al servizio di chi vuole bearsene. Di chi sa leggere nella loro maliziosa lussuria, nella loro candida sfrontatezza, nella loro libertina fantasia.
Sono il preludio del sesso, il sigillo del sesso, il segreto del sesso. Le parole sono il mistero che si allarga e accoglie.

Le scrivo e godo. Godo come…chi legge.


 


==========================================
Data della richiesta: 30/09/2018 18:11:10
Commento:
Non esiste Donna come te su facebook, perlomeno io non ne ho ancora visto una che ti eguagli. Se è bella, ha deficienze intellettuali, se è in possesso di un un eccellente cervello, non è molto avvenente. Difficile trovare gli ingredienti suindicati in una sola donna e tu hai tutto quello che ti serve per essere libera di fare ciò che ti piace fare: avvenenza, intelligenza, fascino irresistibile e bontà. Bontà si, anche se non lo dimostri, dietro la tua freddezza, apparentemente cinica, sei una donna con un grande cuore. Grazie Serena.????
==========================================

contatti