il 2018 sarà un anno di passione

"Non si può trovare passione nel vivere in modo mediocre. Non accontentatevi di una vita che è meno di quello che siete capaci di vivere." (Nelson Mandela)






Non brinderemo insieme al nuovo anno, faremo di meglio… lo vivremo, insieme. Giorno dopo giorno, battito su battito. In un corpo a corpo 'caldo fuoco'. Nella tenera e sensuale complicità. Nella sorpresa di un lungo bacio o nel generoso erotismo di un abbraccio.

Non è tutto facile, anzi. Ci sono le salite e i toni grigi, lo so. Ma proprio per questo dobbiamo tirare fuori la bellezza e la forza dei nostri desideri. Ecco, dobbiamo acchiappare i fuochi d’artificio della notte di San Silvestro e portarli dentro. Sempre. Con passione.
Dobbiamo catturare le stelle di questo cielo illuminato di buoni propositi e infilarle sotto il cappello. A tenere caldi i pensieri, a dargli luce. Sempre. Con passione.

La voglio sussurrare, ripetere, urlare, questa parola: p a s s i o n e. E’ lei la nostra compagna, il motore del mondo, l’energia della vita. Questo auguro a tutti a voi e a me: di amare ogni singolo istante del 2018, di mettere le ali alla passione. Sempre.
 


 


"La passione in tutto. Desidero le più lievi cose perdutamente, come le più grandi. Non ho mai tregua." (Gabriele D’Annunzio)



 

 

contatti