Una sessione d'amore

"L’amore è prosa, il sesso è poesia" (Arnaldo Jabor)



 
 




 
 
La letteratura è arrivata ovunque, ha sdoganato tutto. Ha goduto, prima di farci godere, di indicarci una possibilità, di consacrare un gioco, di sculacciarci le idee.
E’ lì a sussurrarci di osare, a farci sentire gli eroi di una partita senza fine, a mostrarci l’ebbrezza degli enigmi. Nel sussulto del mistero il possesso è un rito mai fugace, una sorta di intensa circumnavigazione delle umane attrazioni.

Tra le pagine di un libro puoi sentire gli odori, amare le schermaglie erotiche, dominare o sottometterti, intingere il dito nel piacere o lasciarti cullare dai pensieri irriverenti. Come tra le pieghe delle lenzuola, nell’umida intimità, in quella scabrosa relazioni di istanti e bisogni.

Nulla è per sempre, mai dire mai. Il prossimo capitolo è tutto per noi. Magari nelle trame sottili del piacere senza pudori, nei percorsi inconfessabili del buio, sotto le maschere della festa, dietro i sorrisi che urlano comandi. Il corpo a corpo è innanzi tutto una guerra di testa, di istinti tirati come una corda di violino e di capricci che si fanno vizi, di complicità libere di respirare una sessione d’amore e di appuntamenti che abbracciano come morse.
Va come deve andare, va come vogliamo che vada. Da animali con il cervello al posto giusto. Da torbidi amanti che sanno splendere di innocenza.

 

... L’amore è prosa, il sesso è poesia. E poi c’è tutto quello che sta oltre, in mezzo, sospeso, che galleggia di qua e di là, che non si prende la pena di un’etichetta.


Serena Key  .  Barletta  12/12/2013

 



==========================================
Data della richiesta: 19/09/2017 11:32:58
Commento:
Un libro che ad ogni pagina profuma di vita come un dito succhiato e occhi profondi che guardano l'anima.. tra coccole e passione di un sapore che travolge e che penetra in profondità... dove lo ritrovi in un sospiro di un pensiero.... per quanto lontano e sempre lì presente tra le pieghe della mia anima... Emilio
==========================================




 

contatti