il rischio di essere felici

"Le persone dolci non sono ingenue. Né stupide. Né tantomeno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici." (Marilyn Monroe)

 
 
Serena Key  .  Barletta, backstage shooting  5/12/2013




Il rischio di essere felici.
Un grande pensiero. Infatti amo, la libertà di essere vulnerabile, di provare emozioni. So che questa è la vera forza di una Donna cui dedichiamo la D maiuscola. E amo la dolcezza, quella coraggiosa e autentica. So che questa è la grazia inconfondibile di una Donna, di un’intelligenza sottile, duttile, aperta.

Il rischio di essere felici.
Senza paura. Perché è l’unico pericolo che vale la pena correre. Perché non c’è vita, senza i fuochi d’artificio dell’anima. Adoro l’audacia delle avventure, delle novità, dei colpi di testa, delle libertà. So che bisogna mettere rigore e amore, in ogni cosa.

Il rischio di essere felici.
Fuori dai binari. Che talvolta il senso dei giorni è proprio al di là delle zone protette, consuete, banali. In un altrove tutto mio, nella verità che ha voglia di fare la padrona, sotto il piccolo grande cielo della purezza in vena di allegrie.

Il rischio di essere felici.
Senza maschera e con tutti i sogni al loro posto, affacciati sul terrazzo della vita pronti a spiccare il volo. Con la tenerezza che gode, gode, gode. So che una Donna può sfoderare il suo sorriso migliore e conquistare il mondo, sempre.





==========================================
Data della richiesta: 31/05/2017 08:59:58
Commento:
Il rischio di essere felici... credo non esista rischio più intenso di emozioni di questo.. per esserlo e necessario immergersi fino all'osso delle emozioni... il rischio è grande ma ne vale la pena se si vuole sentire la vita sulla pelle... sentendone il sapore sui nostri sensi... ma sopratutto sentendo le emozioni in quella linea tra cuore e anima... (chiudo i miei occhi passo la lingua tra le mie labbra ascoltando il tuo respiro e guardando dentro i tuoi occhi....)Emilio
==========================================
Data della richiesta: 02/06/2017 10:56:00
Commento:
Serena Key, il rischio di essere felici si puň provare solo dopo averti vista
==========================================
 

contatti