Ho una voglia matta

" Gli uomini sono guidati più dal cieco desiderio che dalla ragione " (Baruch Spinoza)

 

 

 

La ragione è, molte volte, saggia compagna, solerte guida, forse pure brillante socia ma volete mettere il fervore entusiasta del desiderio?

Quando la lingua brama di immergersi nella panna montata, il dito corre verso la marmellata, la mano porta alla bocca una succulenta forchettata di bontà pensiamo non ci siano nulla di meglio che inseguire la tentazione e cedervi. Un po’ come quando ardiamo dalla voglia di un bacio e la nostra passione pulsa ovunque! Gli occhi a quel punto non fanno che vedere bellezza, i sensi sbrodolano piacere, la testa dimentica qualsiasi zelante freno…


Un godimento che ci attende è un appuntamento irresistibile.


==========================================
Data della richiesta: 13/06/2016 14:24:54
Commento:
Serena, mi hai tolto le parole di bocca .... una voglia matta scattata appena ti ho scovata tra le mille-mila pieghe del web .... l' appuntamento che spero di riuscire ad avere con te sara' molto piu' che irresistibile, avro' piacevoli sorprese da te, ne sono certo . A presto fantastica Serena. Max 71 Genova 
==========================================
Data della richiesta: 12/06/2016 16:41:27
Commento:
Un godimento che ci attende è un appuntamento irresistibile. Lo sto aspettando Serena non sai quanto. ..incontrare questa Donna meravigliosa vuol dire toccare il cielo con un dito. ...vuol dire un desiderio pulsante in attesa di essere finalmente abbracciato.
==========================================

 

contatti